La casa di “10 cose che odio di te” è in vendita e noi non sappiamo come reagire

10 cose di te non è mai stato un semplice film. 10 cose di te era una lezione di letteratura, un simbolo della cultura del momento, una commedia romantica inusuale, tutto concentrato in un unico meraviglioso film. Questo adattamento moderno de “La bisbetica domata” di Shakespeare è ambientato in una Seattle degli anni 90 (anche se il film è stato girato a Tacoma), con un sacco di scene girate all’interno della casa delle sorelle Stratford. E se per caso vi ritrovaste ad avere 1.6 milioni di dollari, quella casa potrebbe esser vostra. Preparatevi a ripetere la scena della pancia finta tutte le volte che desiderate.
Questa enorme casa con 5 camere da letto, da 5,760 piedi quadrati, è un immobile vittoriano che è stato costruito nel 1907. Secondo l’agente immobiliare Jeff Jensen, questa casa è stata fuori dal mercato immobiliare per più di 30 anni, e le fotografie ci mostrano quando la casa sia stata mantenuta in uno stato pressoché perfetto. Tutte le parti in legno sono ancora originali, compresa l’incredibile corrimano della scala, un capolavoro d’artigianato. Le finestre di vetro colorato e gli scaffali rendono il posto in linea con l’epoca in cui fu realizzato, ma non temete, ci sono anche un sacco di modernizzazioni e miglioramenti della casa, adatti ad una famiglia moderna. Il seminterrato con bar potrà intrattenere tutte le vostre Kat interiori (Julia Stiles) e Patrick (ci manchi tanto, Heath Ledger) e le loro amiche scatenate, mentre Bianca (Larisa Oleynik) può cucinare la cena per le feste nella spaziosa cucina con utensili in acciaio inox e un’isola in granito.
Scorrete tra le foto per ammirare la casa, ma vi avverto, comincerete a pianificare ogni singolo risparmio della vostra vita per riuscire ad ottenere un mutuo per questa casa. È bene specificare che la casa non include le chitarre di Kat o la collezione di vestiti floreali di Bianca.
La casa immacolata include però tutte le sue originali parti vittoriane all’esterno, come il portico dove Kat e suo padre hanno avuto quella conversazione strappalacrime. C’è anche il balcone e diversi alti alberi antichi all’interno della proprietà.
Camminando all’interno della casa, sarete subito conquistati dalle parti in legno originali della casa, che sono state mantenute perfettamente nel corso degli anni. All’ingresso potrete notare il posto in cui Bianca ha convinto Kat ad accompagnarla ad una festa- e dove suo padre l’ha costretta ad indossare una pancia finta di fronte alla sua migliore amica. Molto imbarazzante.
Il soggiorno è subito riconoscibile dal film. E noi non possiamo fare a meno di amare quella finestra ad angolo. La cucina ha attrezzature di ultima generazione, e l’isola è costruita con un fornello incorporato per rendere l’atto di servire la cena ancora più facile.
La parte dedicate alla colazione è davvero affascinante- possiamo quasi immaginare Kat che si gode il suo caffè mattutino mentre legge Judit Butler. Il seminterrato invece include anche un bar e un sacco di spazio in cui Kat può godersi le sue vacanze di ritorno dalla Sarah Lawrence college.
About

No Comments

Leave a Comment