Tutte le serie TV da tenere d’occhio nei prossimi mesi

Se c’è qualcosa che qualsiasi essere umano dovrebbe sapere, a meno che voi non abbiate passato gli ultimi due anni chiusi in un bunker, è che la televisione non dorme mai. Sebbene spesso le grandi premiere fossero riservate solo all’autunno, questa regola adesso non vale più. Netflix rilascia serie fantastiche di punto in bianco, che sia estate o inverno, come per esempio il rilascio di Glow questa estate.
Adesso la primavera è alle porte e pare che stiano per arrivare le nuove stagioni di alcune grandi serie TV che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni. Soltanto nella primavera del 2018, potremo tornare a vedere serie spettacolari come “I racconti dell’ancella” o Westworld, così come il nuovo Spin-off di Grey’s Anatomy o tante nuove serie tv che entreranno a far parte delle nostre maratone notturne. Per aiutarvi a capire cosa guardare tra tutto questo caos- a soprattutto quando guardare – abbiamo messo insieme questo utile elenco di tutte le serie che torneranno in onda questa primavera. Continuate a leggere per sapere cosa vi ossessionerà per I prossimi tre mesi, comprese alcune serie che potreste non conoscere.
Se avete voglia di vedere serie TV fino a notte fonda ma la vostra connessione internet non vi aiuta nell’impresa, approfittate di queste nuove offerte infostrada per passare ad una tariffa migliore che vi permetta di guardare tutte queste serie con tranquillità.
Jessica Jones
L’(ex-) supereroina più famosa della tv torna su Netflix dopo una pausa di quasi due anni e mezzo, e i misteri da risolvere non sono di certo finiti. La seconda stagione è piena di mistero, colpi di scena e tutto quello che si può aspettare da un prodotto Netflix + Marvel.
Nailed It
Quest’ennesimo prodotto Netflix è quello che ci vuole per far tornare il sorriso nella vita di chiunque. Se avete amato anche Queer Eye, non potrete smettere di guardare questa nuova serie. Lo show ha un format molto semplice, tre cuochi inesperti dovranno ricreare le creazioni di pasticceria di grandi chef con la speranza di vincere un premio in denaro di 10.000$, le risate sono assicurate.
Alexa & Katie
E come se Netflix non ci avesse già regalato abbastanza, ecco una nuova serie che, per la prima volta, cerca di far sembrare la dura battaglia contro il cancro un po’ meno terrificante del solito. Alexa & Katie è la semplice storia di due adolescenti migliori amiche: Alex Mendoza, che sta combattendo contro un cancro, e la sua inseparabile amica Katie Cooper, che la sta supportando durante il periodo più terrificante della sua vita.
The Terror
In arrivo per questo Aprile è la storia inquietante prodotta dal nostro amato Ridley Scott, un horror drammatico che racconta la storia di una truppa della Royal Navy bloccata nell’artico mentre sono alla ricerca del Northwest Passage.
Killing Eve
Sandra Oh ha conquistato I nostri cuori come una delle migliori attrici in Grey’s Anatomy, Adesso potremo vederla nei panni di una spia che sta cercando di rintracciare un’assassina psicopatica. Grazie mille, Killing Eve.

I racconti dell’ancella (Hulu)

Solo guardare il primo trailer di questa inquietante storia che si svolge in una realtà distopica non molto lontana dal nostro mondo ci ha messo i brividi, e non vediamo l’ora che la seconda stagione di racconti il resto della storia.

 

New Girl

Come non menzionare l’ultima stagione di una delle nostre serie preferite? La commedia firmata Fox avrà stavolta 8 episodi per raccontarci come la storia del nostro gruppo finirà, in una settima e ultima stagione.

 

About

No Comments

Leave a Comment